Modalità di pagamento
Il pagamento può avvenire mediante carta di credito e PayPal. Sono accettate carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard. Per eseguire correttamente una transazione utilizzando il modulo d'ordine per acquisti con carta di credito, è necessario seguire questi semplici passaggi: Verificare che il tipo di carta di credito utilizzata per l'acquisto sia tra quelle accettate
PayPal
Visa
Mastercard
Maestro
Inserire le 16 cifre del proprio numero di carta di credito, così come riportato sulla carta stessa.
Inserire correttamente la data di scadenza della carta di credito (mese e anno), così come riportato sulla carta stessa.
Inserire il codice di sicurezza CW (ultime 3 cifre sul retro della carta).
Con un clic sul tasto invio, si avvia la transazione, con la spedizione in forma criptata dei dati al sito Internet della banca che si occupa della verifica della disponibilità della carta di credito. Facciamo presente che la transazione con carta di credito avviene direttamente sul sito della banca, in modalità sicura (ssl). Pertanto non abbiamo alcuna possibilita' di controllo, per ragioni di sicurezza e privacy, sui dati inseriti nel modulo per acquisti con carta di credito, ciò significa che non abbiamo nessuna possibilità di conoscere le motivazioni per cui una richiesta viene respinta dalla banca.